Chi ha ucciso il 18enne Francesco Pio Maimone non deve uscire mai più dal carcere

ucciso 18enne
Oggi verrà convalidato l'arresto di Francesco Pio Valda, accusato dell'omicidio di Francesco Pio Maimone a Mergellina. Il padre della vittima, Antonio Maimone, ha chiesto giustizia e ha affermato che l'assassino non dovrebbe mai uscire dal carcere. Francesco Pio Valda, un 19enne di Barra, è stato fermato dagli inquirenti ed è stato legato al clan Cuccaro, attivo nel quartiere di Napoli Est.

Sarebbe stato coinvolto in una discussione tra giovani, scatenatasi quando un altro ragazzo gli avrebbe sporcato una scarpa o gli avrebbe pestato il piede, forse con un cocktail.

Valda avrebbe sparato, colpendo al petto Maimone e uccidendolo all'istante. L'autopsia del corpo della vittima è stata fissata per oggi e una volta terminata, sarà possibile organizzare i funerali. Il padre di Francesco Pio ha dichiarato che suo figlio era un semplice rider, che consegnava le pizze a domicilio e che aveva il sogno di aprire una propria attività. Aveva appena compiuto 18 anni a settembre. Antonio Maimone ha invitato i giovani a lavorare e a evitare la malavita, che non conduce a niente di buono.

Francesco Pio Maimone è stato ucciso per una scarpa sporca!
Nella giornata di oggi, giovedì 12 ottobre, si è verificata una svolta nell'omicidio del 19enne Francesco Pio Maimone avvenuto lo scorso 20 marzo in via Caracciolo, uno dei quartieri della movida napoletana.

Francesco Pio Maimone ucciso a 18 anni a Napoli fuori da un locale
A Napoli c'è stata una tragedia durante la notte in cui un ragazzo di 18 anni di nome Francesco Pio Maimone è stato ucciso in un agguato con arma da fuoco.