Sta nevicando in tutto il Trentino | la situazione sulle strade
Questa mattina le strade del Trentino sono tutte coperte da uno spesso strato di neve. Le precipitazioni sono iniziate nella notte, partendo dai 300 metri di quota, e hanno coinvolto praticamente tutta la provincia. Le autorità invitano alla prudenza, perché le strade sono scivolose e bisogna fare attenzione agli spazi di frenata. La neve ha imbiancato i paesaggi, ma ha creato qualche difficoltà alla circolazione.
La neve ingentilisce il paesaggio, cadendo su gran parte del territorio provinciale. Le precipitazioni sono iniziate nel corso della notte, a partire dai 300 metri di quota, interessando pressoché l’intero Trentino. I mezzi del Servizio Gestione Strade, affiancati da alcune ditte private, sono costantemente impegnati nelle operazioni di sgombero neve e nel trattamento invernale delle carreggiate, con particolare attenzione alle tratte viarie più in quota. Si ricorda che è in vigore l’obbligo di circolare con pneumatici da neve oppure con catene a bordo, da montare durante le precipitazioni nevose.🔗 Leggi su Trentotoday.it
Approfondimenti su Trentino Neve
Arriva la prima neve sul Mottarone: dove sta nevicando sulle nostre montagne
La prima neve della stagione è arrivata sul Mottarone, imbiancando la cima tra i due laghi.
Un orso investito e due cervi uccisi sulle strade del Trentino
Neve in Trentino Alto Adige: cadono i primi fiocchi
Ultime notizie su Trentino Neve
Argomenti discussi: E' tornata la neve sugli Appennini Ecco dove si può sciare nelle Marche aperti chalet e aree per lo slittino; Trentino imbiancato nella notte: neve anche a bassa quota, massima prudenza sulle strade; Meteo domenica - Nuovo intenso fronte atlantico con pioggia abbondante e neve fino a bassa quota.; Maltempo Piemonte, delirio di NEVE in atto! È una notte da lupi, bufere pazzesche | FOTO e VIDEO.
Sta nevicando in tutto il Trentino: la situazione sulle stradeLa neve ingentilisce il paesaggio, cadendo su gran parte del territorio provinciale. Le precipitazioni sono iniziate nel corso della notte, a partire dai 300 metri di quota, interessando pressoché l’i ... trentotoday.it
Neve. Dicono che a Dronero sta nevicando. #nevergiveup #Cuneo #alpi #mairaval - facebook.com facebook
A NY sta nevicando tantassimo. E qui a Milano a malapena riesce a piovere per una notte. A dir tanto. x.com
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.
