Morì dopo aver mangiato un insaccato Il malore e il decesso dopo settimane di agonia cosa accadde

Un uomo di Arezzo è morto dopo aver mangiato un insaccato contaminato. La vicenda è iniziata con un malore che si è trasformato in una lunga agonia. Dopo settimane di sofferenza, l’uomo non ce l’ha fatta. La causa sembra essere il batterio della Listeria presente nella coppa di maiale che aveva consumato. Ora le autorità stanno verificando come si sia verificata la contaminazione.

Arezzo, 28 gennaio 2026 – Aveva mangiato la coppa di maiale – che risultò poi contaminata col batterio della Listeria – iniziò a sentirsi male e dopo alcune settimane di agonia morì. Un caso che ha scosso l'opinione pubblica. Sono trascorsi due anni dal caso di questa donna di 63 anni residente nel comune di Città di Castello che rimbalzò anche nelle cronache nazionali. Assunta morta dopo aver mangiato coppa di maiale. Oggi si apre in tribunale a Perugia il processo a carico del produttore, titolare di un’azienda alimentare con sede in provincia di Arezzo, che immise l’insaccato sul mercato: deve rispondere di omicidio colposo in relazione alla morte di Assunta Cammarota, originaria di Napoli, ma da tempo residente a San Leo Bastia, frazione a sud del capoluogo tifernate. 🔗 Leggi su Lanazione.it

mor236 dopo aver mangiato un insaccato il malore e il decesso dopo settimane di agonia cosa accadde

© Lanazione.it - Morì dopo aver mangiato un insaccato. Il malore e il decesso dopo settimane di agonia, cosa accadde

Approfondimenti su Arezzo Morì

Italia, malore lampo dopo il pranzo: tutti in ospedale. Cosa hanno mangiato

Un gruppo di dieci persone si è sentito male improvvisamente dopo aver consumato il pranzo, richiedendo immediato soccorso e ricovero ospedaliero.

Tragico epilogo dopo l’incendio in casa, muore dopo tre settimane di agonia

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Arezzo Morì

Argomenti discussi: Morì dopo aver mangiato un insaccato. Il malore e il decesso dopo settimane di agonia, cosa accadde; Umbertide, 61enne morì mangiando un salume contaminato: mercoledì inizia il processo a carico di un produttore aretino; Mangia coppa di maiale con la listeria e muore: il produttore aretino mercoledì in aula; Moria di pesce nel porticciolo di Santo Spirito: disposte analisi per chiarire le cause.

morì dopo aver mangiatoMorì dopo aver mangiato un insaccato. Il malore e il decesso dopo settimane di agonia, cosa accaddeAzienda produttrice finisce a giudizio, l’accusa è di omicidio colposo. Listeria nella coppa di maiale. La famiglia della signora deceduta si è costituita parte civile nel procedimento che inizia oggi ... lanazione.it

Una donna di 37 anni, madre di 2 figli, è morta dopo aver mangiato troppi marshmallowUna donna di 37 anni, madre di 2 figli, è morta dopo aver mangiato marshmallow durante una gara di resistenza per trovare fondi per la squadra di rugby del figlio. Secondo il medico legale la donna, ... blitzquotidiano.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.