Carnevale a Civitaquana | torna la tradizionale sfilata dei carri

Questa mattina a Civitaquana si è svolta la tradizionale sfilata dei carri per il Carnevale. Tante famiglie con bambini si sono radunate in paese, divertendosi tra musica, colori e cibo di strada. La 37esima edizione torna a riempire le strade di allegria e spensieratezza, come da tradizione.

Anche quest’anno musica, animazione per bambini e street food in vista della 37esima edizione del Carnevale civitaquanese. L’evento si terrà domenica 15 febbraio e prevederà la tradizionale sfilata dei carri allegorici. A seguire la premiazione sia della maschera più bella che dei carri. Carri allegorici, maschere, musica e sorrisi animeranno le strade, mantenendo viva una tradizione che è orgoglio e identità del nostro territorio. Ritrovo in piazza 5 dicembre 1943 alle ore 13 per iniziare alle 14 la festa del Carnevale di Civitaquana.🔗 Leggi su Ilpescara.itImmagine generica

Approfondimenti su Civitaquana Carnevale

Carnevale, a Zelarino la storica sfilata dei carri allegorici

Il Carnevale di Zelarino si conclude il 17 febbraio con la tradizionale sfilata dei carri allegorici.

La sfilata dei carri allegorici a Dese per il Carnevale 2026

La sfilata dei carri allegorici e figuranti in maschera a Dese si terrà domenica 1 febbraio 2026, come parte delle celebrazioni del Carnevale di Venezia.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.