Ruba all’oratorio i filmati lo inchiodano

Un uomo è stato identificato grazie alle immagini di videosorveglianza che lo ritraggono mentre commetteva un furto presso l’oratorio di Campagnola. I filmati, insieme al ritrovamento degli abiti usati durante il raid nella sua abitazione, hanno confermato la sua responsabilità. L’episodio, avvenuto all’inizio dell’anno, si è concluso con il riconoscimento del sospetto e il recupero degli oggetti sottratti.

E’ stato riconosciuto dalle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza, con i primi sospetti confermati dal rinvenimento, nella sua abitazione, degli stessi abiti che erano stati indossati dal ladro che a inizio anno si era introdotto nei locali del bar dell’oratorio parrocchiale, in centro a Campagnola, per poi rubare un centinaio di euro di fondo cassa, alcuni generi alimentari, un tablet e un telefonino. L’episodio si era verificato il 2 gennaio scorso in centro paese, all’oratorio di piazza don Fiaccadori. Un furto in due fasi: verso le due le telecamere hanno ripreso una persona che tentava di entrare, ma senza riuscirci. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ruba all8217oratorio i filmati lo inchiodano

© Ilrestodelcarlino.it - Ruba all’oratorio, i filmati lo inchiodano

Approfondimenti su Oratorio Campagnola

Rissa in pieno centro la notte di Capodanno, i filmati "inchiodano" un 26enne: aveva una pistola

Nella notte di Capodanno, nel centro di Licata, si è verificata una rissa che ha portato all’intervento dei carabinieri.

Fa un incidente (in cui sfascia un'auto) e scappa ma le indagini lo inchiodano: fermato e multato

Durante un incidente, ha perso il controllo dell’auto e ha causato danni a un veicolo parcheggiato.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Oratorio Campagnola

Argomenti discussi: Ruba all’oratorio, i filmati lo inchiodano; Ruba nel bar dell’Oratorio: giovane 28enne denunciato; Commenti su: Ruba nel bar dell’Oratorio: giovane 28enne denunciato.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.