Prato lite vicino a scuola | spunta un taglierino 25enne espulso dall' Italia
In un'area vicino a una scuola di Prato, si è verificata una lite tra giovani, durante la quale è stato trovato un taglierino. La polizia è intervenuta e ha proceduto all’espulsione di un cittadino peruviano di 25 anni, irregolare sul territorio italiano. L’episodio evidenzia l’importanza di interventi tempestivi per garantire la sicurezza nelle aree scolastiche e pubbliche.
Una discussione sorta tra giovani nei pressi del polo scolastico di via Reggiana. Ed a seguito dell'intervento della polizia, per un cittadino peruviano di 25 anni, irregolare sul territorio italiano e trovato in possesso di un taglierino, provvedimento di espulsione con accompagnamento alla.🔗 Leggi su Firenzetoday.it
Approfondimenti su Prato Lite
Si aggirava con un taglierino nei pressi di una scuola di Prato, 25enne peruviano espulso dall'Italia
A Prato, un giovane di 25 anni peruviano è stato espulso dall’Italia dopo essere stato trovato in possesso di un taglierino nei pressi di una scuola.
Rho, la lite a scuola degenera: spunta un taglierino, 14enne ferito al volto
A Rho, nel Milano, una lite tra studenti durante l’intervallo è degenerata in un episodio violento, con un ragazzo di 14 anni che ha ferito un coetaneo al volto con un taglierino.
Ultime notizie su Prato Lite
Argomenti discussi: Accoltella la moglie al culmine di una lite. Non era la prima volta.
Nessuno dei coinvolti è risultato essere studente delle scuole che sono presenti. Gli agenti hanno sequestrato un taglierino a uno dei protagonisti della lite che poi è stato espulso dall'Italia essendo risultato irregolare - facebook.com facebook
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.
