Litiga col padre e aggredisce i militari | 25enne finisce nei guai

Un giovane di 25 anni di Cento è stato arrestato dopo aver avuto un alterco con il padre e aver aggredito i militari intervenuti. L’episodio si è concluso con l’arresto dell’uomo, che ha messo in atto un comportamento violento nei confronti delle forze dell’ordine. L’evento evidenzia l’importanza di gestire i conflitti in modo responsabile e rispettoso delle leggi.

Litiga con il padre e aggredisce i carabinieri intervenuti, che dunque hanno arrestato un 25enne di Cento. Si può definire una domenica turbolenta in famiglia quella che si è conclusa pochi giorni fa con un arresto per lesioni, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale da parte dei carabinieri di Casumaro, aggrediti durante il loro intervento nel tentativo di riappacificare gli animi tra padre, un uomo 55enne, e il figlio di 25 anni. Una pattuglia in transito della stazione di Casumaro, allarmata dalle grida di due persone che stavano litigando animatamente davanti casa, aveva deciso di fermarsi per interrompere la disputa. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

litiga col padre e aggredisce i militari 25enne finisce nei guai

© Ilrestodelcarlino.it - Litiga col padre e aggredisce i militari: 25enne finisce nei guai

Approfondimenti su Cento Italia

Spacciava cocaina davanti a casa: 25enne finisce nei guai

Un giovane di 25 anni di Caivano è stato arrestato dai carabinieri di San Nicola la Strada per spaccio di cocaina, avvenuto davanti alla propria abitazione.

Minacce in strada col coltello da cucina, giovane finisce nei guai

Un giovane di origini senegalesi è stato denunciato dalla Polizia di Caserta a San Nicola la Strada, dopo aver minacciato qualcuno in strada con un coltello da cucina.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Cento Italia

Argomenti discussi: Cento, litiga con il padre e aggredisce i Carabinieri intervenuti per calmare gli animi; Litiga col padre e aggredisce i militari: 25enne finisce nei guai; Litiga col padre poi aggredisce i carabinieri: 25enne arrestato a Casumaro; Litiga in famiglia e scappa di casa, rintracciata una minore nel Crotonese.

Litiga col marito e l'accoltella, arrestata a Messinal carabinieri hanno arrestato a Messina una donna di 49 anni che la notte di Natale ha ferito il marito con un coltello da cucina. E' stato il personale del 118, intervenuto per soccorrere l'uomo, ad ... ansa.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.