Eletti i portavoce degli Stati generali e delle Politiche giovanili | oltre 120 enti uniti per il sociale

Gli Stati generali e le Politiche giovanili di Palermo hanno eletto i portavoce rappresentativi di oltre 120 entità del territorio. L’assemblea, svoltasi all’Istituto Pedro Arrupe, ha consolidato un ampio fronte di associazioni, cooperative e cittadini impegnati nel sociale. Questa scelta mira a rafforzare la collaborazione tra diverse realtà, promuovendo iniziative condivise per il benessere e lo sviluppo dei giovani nel contesto locale.

Una affollata assemblea svolta all’Istituto Pedro Arrupe ha eletto i portavoce degli Stati generali e per le Politiche giovanili di Palermo, la vasta rete di associazioni, cooperative, parrocchie, ordini professionali e singoli cittadini e cittadine che a dicembre hanno organizzato l’evento nella.🔗 Leggi su Palermotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Stati generali

Dati sensibili degli europei e degli italiani a disposizione delle autorità degli Stati Uniti. Stefania Ascari del M5S lancia l’allarme e annuncia un’interrogazione parlamentare al Governo

Stefania Ascari del M5S denuncia la possibile condivisione di dati sensibili degli europei con le autorità statunitensi, in un contesto di negoziati tra UE e USA.

Ecco i magnifici 12 ambasciatori delle politiche giovanili

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Stati generali

Argomenti discussi: Potere al Popolo si rinnova! Elezioni di portavoce e organismi interni; Consigli di quartiere, tutti i presidenti e i vice eletti. Plumari: Avviamo ufficialmente un lavoro corale; Consigli di Quartiere: nominati presidenti e vicepresidenti; Piacenza ancora protagonista a Canale 5: Riccardo Bassi vince 150mila euro.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.