Dj Henry una vita dietro i giradischi | La Milano delle feste è ancora vivace ma non c’è ricambio generazionale

Milano continua a essere un punto di riferimento per la scena musicale e festiva, anche se il ricambio generazionale nel mondo dei DJ appare limitato. Dj Henry rappresenta una figura storica di questa realtà, testimone di tre decenni di evoluzione e di un ambiente che, pur mantenendo vivacità, mostra segni di cambiamento. Un’analisi della scena attuale permette di comprendere le dinamiche culturali e sociali di Milano.

Milano, 27 gennaio 2026 – Se negli ultimi 30 anni avete girato un po’ la Milano delle “feste”, piĂą inclusiva e meno fighetta della Milano del clubbing, difficilmente il nome di Dj Henry vi è nuovo. Selezionatore di 45 giri sempre in viaggio fra i generi, un passato da giornalista e talent scout, soprattutto profondo conoscitore della musica e suo divulgatore entusiasta, Enrico Lazzeri - questo il nome sulla carta d’identitĂ  (il soprannome che si è scelto viene da Henry Rollins, storico cantante di Black Flag e Rollins Band) - ha racchiuso in un libro uscito per i tipi di Agenzia X la sua esperienza dietro i giradischi. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

dj henry una vita dietro i giradischi la milano delle feste 232 ancora vivace ma non c8217232 ricambio generazionale

© Ilgiorno.it - Dj Henry, una vita dietro i giradischi: “La Milano delle feste è ancora vivace, ma non c’è ricambio generazionale”

Approfondimenti su Milano Feste

Il 30% delle imprese italiane è in difficoltà per il mancato ricambio generazionale

In Italia, circa il 30% delle imprese si trova ad affrontare difficoltĂ  legate al mancato ricambio generazionale.

Imprese, manca il ricambio generazionale

In molte imprese di Arezzo si osserva una carenza di ricambio generazionale, piuttosto che di aziende stesse.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.