Il braccialetto smart di Alcaraz e Sabalenka vietato agli Aus Open Whoop protesta | I dati biometrici non sono steroidi
Il braccialetto smart di Alcaraz e Sabalenka è stato vietato agli Australian Open, suscitando le proteste di Whoop, che ha affermato come i dati biometrici non siano sostanze dopanti. Durante il torneo, l’arbitro Marija Cicak ha richiesto a Carlos Alcaraz di rimuoverlo, sollevando discussioni sulla regolamentazione degli strumenti tecnologici nel tennis professionistico.
Il dispositivo Whoop agli Australian Open è vietato. L’arbitro Marija Cicak ha chiesto a Carlos Alcaraz di rimuoverlo da sotto il polsino. Cosa che lo spagnolo ha fatto senza protestare. Tennis Australia ha confermato che la tecnologia “indossabile” non è ammessa, cosa ha fatto sobbalzare il suo fondatore “Will Ahmed che ha scritto su X: “Ridicolo. Lasciate che gli atleti misurino il loro corpo. I dati non sono steroidi!”. Ma tant’è. Ne ha fatto le spese anche Aryna Sabalenka, nel match di primo turno a Melbourne. Per Alcaraz si è atteso un po’ di più (il quarto turno) perché nessuno lo aveva notato. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

© Ilnapolista.it - Il braccialetto smart di Alcaraz e Sabalenka vietato agli Aus Open. Whoop protesta: “I dati biometrici non sono steroidi”
Australian Open, Alcaraz con un braccialetto proibito: cos’è Whoop e perché ha dovuto toglierloDurante gli Australian Open, il tennista Carlos Alcaraz ha dovuto rimuovere un braccialetto durante la partita contro Tommy Paul.
Australian Open, programma e dove vedere le partite di Alcaraz e SabalenkaL'Australian Open si avvicina con un ricco programma di incontri.
Argomenti discussi: Whoop, cos’è il braccialetto che Alcaraz è stato costretto a togliere e perché è vietato; Alcaraz fermato dall'arbitro: 'Devi togliere quel braccialetto'; Alcaraz costretto a togliersi il braccialetto smart. In cosa consiste; Smart Band Xiaomi: modelli a confronto.
Alcaraz costretto dalla giudice di sedia a togliersi il braccialetto smart. In cosa consisteSi chiama «Woop» e in teoria potrebbe tra l'altro consentire di trasmettere dati fuori dal campo e permettere la comunicazione esterna ... msn.com
Australian Open, l'arbitro fa togliere il braccialetto ad Alcaraz: cos'èEpisodio curioso all'Australian Open: il giudice di sedia impone allo spagnolo di rimuovere il dispositivo smart dal polso. Ecco cosa è successo e cosa dice il regolamento ... sport.sky.it
Si tratta di Whoop, un braccialetto smart per la salute e il fitness - facebook.com facebook
Alcaraz costretto dalla giudice di sedia a togliersi il braccialetto smart. In cosa consiste x.com
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.