Filippo ucciso da una polmonite a Bali | mercoledì il ritorno della salma Il suo ricordo vive

Mercoledì sarà rimpatriata in Italia la salma di Filippo Santori, il DJ di 42 anni deceduto a Bali a causa di una polmonite. La sua morte ha suscitato cordoglio a Pesaro, sua città d’origine. Il rientro rappresenta un momento di dolore e ricordo per familiari e amici, che conservano nel cuore il suo ricordo.

Pesaro, 26 gennaio 2026 – Mercoledì pomeriggio rimpatrierà dall’Indonesia la salma del dj Filippo Santori, il 42enne morto giorni fa per una polmonite a quasi dodicimila chilometri da casa. Santori, tecnico del suono, dj, e anche speaker radiofonico, si trovava a Balli in vacanza ed era stato ricoverato in ospedale per una polmonite. A un mese dal ricovero è arrivata la notizia della tragica morte avvenuta in ospedale. Il fratello di Filippo: “Abbiamo sentito una grande vicinanza”. “Grazie all’Agenzia di pompe funebri alla quale ci siamo rivolti, che poi è stata assistita dall’Ambasciata d’Italia, siamo riusciti a far organizzare il rientro in Italia senza tanti intoppi burocratici – racconta Alessandro, fratello di Filippo –. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

filippo ucciso da una polmonite a bali mercoled236 il ritorno della salma il suo ricordo vive

© Ilrestodelcarlino.it - Filippo, ucciso da una polmonite a Bali: mercoledì il ritorno della salma. “Il suo ricordo vive”

Muore a Bali il dj Filippo Santori. Fatale una polmonite, choc a Pesaro. Il 42enne speaker si trovava in vacanzaÈ deceduto a Bali Filippo Santori, noto dj e speaker di Pesaro, all'età di 42 anni.

Polmonite fatale, il dj Filippo Santori muore a Bali. Le ultime parole agli amici: “Torno venerdì”Il dj Filippo Santori, 42 anni, è deceduto a Bali, lasciando un ricordo di gentilezza e disponibilità.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Argomenti discussi: Filippo Santori, il deejay trovato morto a Bali: aveva 42 anni. L'ultimo post su Instagram: Scusate, non sto bene; L'omicidio di Strigno: Mamdouh si professa innocente. Per gli inquirenti è lui ad aver ucciso Mauro Sbetta. Domani l'udienza di convalida del fermo; A Monti l'opera di Drugi in memoria di Antonio De Falchi; Omicidio Mauro Sbetta: È stato ucciso con ferocia. I soldi hanno scatenato la violenza.

Incidente a Roma: 69enne investito e ucciso da una automobilistaTragedia nel pomeriggio di oggi, 29 dicembre, a Roma in zona Mezzocammino, nel IX municipio. Un uomo di 69 anni, Mauro Condarelli, è stato investito e ucciso mentre attraversava la strada all’altezza ... romatoday.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.