Boltiere fiamme in centro paese | a fuoco un cascinale

A Boltiere, domenica 25 gennaio, si è verificato un incendio in un cascinale disabitato in via Cardinale Testa, nel centro del paese. L'incendio, scoppiato poco dopo le 21.30, ha causato ingenti danni e le cause rimangono ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area.

Boltiere. Il rogo è scoppiato poco dopo le 21.30 di domenica 25 gennaio. L’incendio, Le cui cause restano ancora da chiarire, ha devastato un cascinale disabitato in via Cardinale Testa, nel centro del paese. L’arteria è stata temporaneamente interdetta al traffico per consentire ai pompieri di domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Attualmente non si registrano feriti né sfollati. I residenti sono stati fatti evacuare per precauzione.         Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili Del Fuoco assieme ai carabinieri.   BergamoNews.🔗 Leggi su Bergamonews.itImmagine generica

Terribile rogo in centro al paese: fiamme altissime, casa devastataUn incendio ha interessato una palazzina nel centro di Salò, in via Garibaldi, mercoledì sera.

Leggi anche: Tetto avvolto dalle fiamme, paura in paese: vigili del fuoco al lavoro per tutta la notte

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Argomenti discussi: Boltiere, fiamme in centro paese: a fuoco un cascinale; Grosso incendio in centro a Boltiere, pompieri al lavoro.

boltiere fiamme in centroBoltiere, fiamme in centro paese: a fuoco un cascinaleVigili del fuoco in azione nella serata di domenica 25 gennaio. Chiuso il tratto di Provinciale che attraversa il paese ... bergamonews.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.