Pontedellolio Lavalle si dimette dal Consiglio | al suo posto entra Lucia Zaffignani

Tiziana Lavalle si è dimessa dal Consiglio comunale di Pontedellolio per motivi personali. La decisione è stata ufficializzata dall’assemblea nella mattinata di sabato 24 gennaio. Al suo posto, entra Lucia Zaffignani, che prenderà parte alle attività del Consiglio. La variazione rappresenta un cambiamento interno alla rappresentanza amministrativa del Comune.

Tiziana Lavalle si dimette dal Consiglio comunale di Pontedellolio. Il passo indietro, dovuto a motivi personali, è stato ratificato dalla stessa assemblea riunita nella mattinata di sabato 24 gennaio. Il suo scranno in Consiglio verrà occupato da Lucia Zaffignani con Mario Azzali che andrà a.🔗 Leggi su Ilpiacenza.itImmagine generica

Comune Pavia, Giampaolo Anfosso si dimette. Al suo posto entra in giunta Alessandro CaliandroIl comune di Pavia comunica che Giampaolo Anfosso si è dimesso dall’incarico di assessore per motivi di salute.

Il consigliere regionale si dimette dal consiglio comunale: ecco chi subentraLunedì 12 gennaio si terrà a Santa Maria Capua Vetere il consiglio comunale, nel quale si procederà alla surroga del consigliere Raffaele Aveta, che si dimette dall’incarico.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.