John Elkann vende La Stampa adesso i giornalisti si rivolgono a un avvocato | Non firmiamo cambiali in bianco

Recentemente, John Elkann ha annunciato la vendita de La Stampa, portando i giornalisti a rivolgersi a un avvocato per tutelare i propri diritti. La richiesta principale riguarda la richiesta di garanzie scritte: nessuna cassa integrazione, rispetto degli accordi e nessuna chiusura di redazioni da parte di eventuali nuovi proprietari. La questione evidenzia l'importanza di tutela e chiarezza in un passaggio così delicato.

“Chiediamo che siano date garanzie scritte sul fatto che qualsiasi nuova proprietà non proceda ad alcuna cassa integrazione, rispetti tutti gli accordi aziendali in essere e non chiuda nessuna redazione”. I giornalisti e le giornaliste de La Stampa mettono questi paletti in vista della probabile.🔗 Leggi su Torinotoday.itImmagine generica

Leggi anche: John Elkann vende La Stampa, i giornalisti vivono un Natale angosciato: “La nostra richiesta è rimasta lettera morta”

John Elkann vuole vendere tutta Gedi, i giornalisti della Stampa scioperano: "Umiliati"John Elkann ha annunciato l'intenzione di vendere l'intera Gedi, suscitando preoccupazioni tra i giornalisti della Stampa.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Argomenti discussi: John Elkann vende La Stampa, adesso i giornalisti si rivolgono a un avvocato: Non firmiamo cambiali in bianco; Voci da Torino: Elkann valuta la cessione della Juventus a quota 2 miliardi e Tether torna sul tavolo; Terremoto Juve, Elkann pronto a vendere: spunta l’asse crypto da due miliardi; Gedi in trattativa esclusiva con il Gruppo Sae per vendere La Stampa: chi è il potenziale acquirente.

john elkann vende laJohn Elkann vende La Stampa, adesso i giornalisti si rivolgono a un avvocato: Non firmiamo cambiali in biancoChiediamo che siano date garanzie scritte sul fatto che qualsiasi nuova proprietà non proceda ad alcuna cassa integrazione, rispetti tutti gli accordi aziendali in essere e non chiuda nessuna redazio ... torinotoday.it

john elkann vende laElkann ha avviato una trattativa esclusiva per vendere La Stampa. Ecco chi la acquisteràJohn Elkann accelera sulla vendita de La Stampa. Avviata ufficialmente una trattativa esclusiva con un noto gruppo editoriale italiano. Ecco di chi si tratta. msn.com

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.