Tuttosport – Ci siamo fatti gol da soli ma l’errore di Sommer è colpa mia

In una recente dichiarazione, l’allenatore ha analizzato l’andamento della partita, sottolineando come un errore individuale abbia influenzato il risultato. Ha evidenziato l’importanza di mantenere la concentrazione e di continuare a lavorare sulle strategie, anche in situazioni difficili. La partita si è rivelata un’occasione per riflettere sulle dinamiche di squadra e sull’approccio tecnico, aspetti fondamentali per migliorare le prestazioni future.

2026-01-24 00:40:00 Riportiamo quanto pubblicato poco fa da Tuttosport: MILANO – “ Il cambio di Luis Henrique? Una partita dura 100 minuti, si può ribaltare: bisogna fare certe cose anche se l’approccio non è stato male. Ci siamo fatti gol da soli ma è colpa mia perché certe richieste al portiere le faccio io: a volte metto in difficoltà Yann. Poi ci hanno fatto gol su palla inattiva. Poi abbiamo tirato fuori l’orgoglio e continuato a marciare su qualità e intensità e l’abbiamo ribaltata “. Così, ai microfoni di Dazn, il tecnico dell’Inter Cristian Chivu offre la propria disamina del match vinto 6-2 in rimonta allo stadio Meazza di Milano contro il Pisa. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

tuttosport 8211 ci siamo fatti gol da soli ma l8217errore di sommer 232 colpa mia

© Justcalcio.com - Tuttosport – “Ci siamo fatti gol da soli, ma l’errore di Sommer è colpa mia”

Inter, Chivu a DAZN dopo il 6-2 al Pisa: «Errore di Sommer? La colpa è mia, vi spiego perché»Dopo la vittoria dell’Inter sul Pisa per 6-2, Cristian Chivu ha commentato l’incontro a DAZN.

Nicola non ci sta: «Il primo gol nasce da un errore dell’arbitro, l’intervento di Locatelli è scomposto! Vi spiego la mia espulsione»Dopo la pesante sconfitta contro la Juventus, con il punteggio di 5-0, l’allenatore della Cremonese, Davide Nicola, ha espresso la sua opinione sui momenti chiave della partita.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Argomenti discussi: Chivu dopo Inter-Pisa: Ci siamo fatti gol da soli, ma l'errore di Sommer è colpa mia; Locatelli, uno da Juve: standing ovation dello Stadium, partita enorme, ci metto il cuore; Spalletti, Juve da Champions e Benfica: Furbate di Mourinho e ragnatele. Rinnovo? Le idee cambiano; Gasperini, Pisilli e il paragone con le leggende Juve. Poi sul mercato: Roma ancora in emergenza.

tuttosport ci siamo fattiChivu dopo Inter-Pisa: Ci siamo fatti gol da soli, ma l'errore di Sommer è colpa miaIl tecnico nerazzurro ha commentato il successo in rimonta contro gli uomini di Gilardino: le dichiarazioni ... tuttosport.com

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.