Max Laudadio | Ho incontrato Cristo a 40 anni Rinunciare ai sogni è un peccato

Max Laudadio condivide il suo percorso di fede, rivelando di aver incontrato Cristo a 40 anni. L’ex inviato di «Striscia la notizia» sottolinea come la fede non impedisca di inseguire i propri sogni, ma richieda di vivere con impegno e responsabilità. In un’intervista sincera, spiega che rinunciare ai propri ideali sarebbe un errore, invitando a riflettere sulla relazione tra spiritualità e impegno quotidiano.

L’ex inviato di «Striscia la notizia» si confessa: «La fede non ci obbliga a stare in ginocchio tutto il giorno ma in prima linea. Con la famiglia nel bosco si è superato il limite. Utero in affitto? Una pratica scorretta». Ateo ribelle fino a quarant’anni e poi credente. Niente folgorazioni o cadute da cavallo, però. Ma circostanze e situazioni curiose, la prima è stata quella di anticipare, a sorpresa, il nome scelto da Jorge Mario Bergoglio, « Francesco ». Ma guarda che finora nessuno si è chiamato così e di solito un Pontefice sceglie il nome di un predecessore, gli era stato fatto notare. Invece. 🔗 Leggi su Laverita.info

max laudadio ho incontrato cristo a 40 anni rinunciare ai sogni 232 un peccato

© Laverita.info - Max Laudadio: «Ho incontrato Cristo a 40 anni. Rinunciare ai sogni è un peccato»

Max Laudadio:«Sono stato ateo fino all’età di 40 anni. Dio non mi interessava in alcun modo, mi bastavo da solo. Poi, però, ho iniziato a “unire i puntini” e veniva fuori un disegno che era sempre lo stesso»Max Laudadio, noto attore e volto di Striscia la Notizia, racconta nel suo nuovo libro, Il Cantico delle formiche, come la sua prospettiva sulla fede sia evoluta nel tempo.

Leggi anche: «Ho 40 anni, un compagno stupendo, conviviamo e lui ha un figlio. Il punto è che non ne vuole altri, e io ho tutto quello che ho sempre desiderato da un uomo, ma con un compromesso enorme: rinunciare ad essere madre». Risponde Elena Di Cioccio

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Argomenti discussi: Striscia la notizia, gli inviati storici che non saranno nella nuova edizione: da Laudadio a Brumotti ecco chi li sostituirà.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.