Un piano per riorganizzare il 41 bis | trasferimenti in vista per molti mafiosi palermitani al carcere duro

Il Governo Meloni sta lavorando a un piano di riorganizzazione del regime 41 bis, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza e la gestione dei detenuti sottoposti a questa misura. La proposta prevede trasferimenti e una redistribuzione delle strutture carcerarie, con particolare attenzione alle esigenze di sicurezza e alle caratteristiche dei detenuti, tra cui molti mafiosi palermitani. La strategia mira a ottimizzare il sistema penitenziario e garantire un controllo più efficace.

Riorganizzare e "razionalizzare" il 41 bis. È questo uno degli obiettivi del Governo Meloni, che da diversi mesi ormai, sta mettendo in piedi un piano per ridisegnare la geografia del carcere "duro" nell'ottica di concentrare i detenuti sottoposti al particolare regime in istituti a loro.🔗 Leggi su Palermotoday.itImmagine generica

Elvis Demce al 41 bis, carcere duro per il boss dei narcos albanesi a RomaElvis Demce, noto boss dei narcos albanesi a Roma e nei Castelli Romani, è stato sottoposto al regime del 41 bis.

Il boss albanese Elvis Demce al 41 bis, da adesso sarà sottoposto al carcere duroElvis Demce, boss italo-albanese, è il primo criminale sottoposto al regime di 41 bis.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Argomenti discussi: Tra migliaia di libri da riorganizzare e depositi aperti: verso il trasloco della Biblioteca di Cuneo; Salute mentale, il Piano 2025-2030 alla prova dei territori; Riforma del Servizio sanitario nazionale: il Governo ridisegna il rapporto tra ospedali e territorio; Verona ha un nuovo Piano della sosta. Dalla Ztl in Veronetta alle tre fasce tariffarie concentriche, tutte le novità.

un piano per riorganizzareVerona ha un nuovo Piano della sosta. Dalla Ztl in Veronetta alle tre fasce tariffarie concentriche, tutte le novitàVia libera dalla giunta: «Più parcheggi per i residenti e maggior rotazione dei posti auto per una città più accessibile» ... veronasera.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.