Trump attacca il New York Times | Sondaggi falsi contro di me dovrebbero essere considerati reati

Donald Trump ha annunciato l’intenzione di portare in tribunale il New York Times, accusandolo di aver diffuso sondaggi falsi che, a suo avviso, screditano i risultati della sua amministrazione. La vicenda solleva questioni sulla veridicità delle rilevazioni e sul ruolo dei media nel panorama politico. Questa decisione rappresenta un nuovo passo nel confronto tra l’ex presidente e la stampa, con possibili implicazioni legali e politiche.

(Adnkronos) – Donald Trump vuole portare in tribunale il New York Times, che cita sondaggi "falsi" che mettono in dubbio i risultati della sua amministrazione. In un post su Truth, il presidente americano scrive: "Bisogna fare qualcosa per i sondaggi falsi! Sono davvero fuori controllo. Abbiamo la migliore economia nella storia del nostro Paese, abbiamo.🔗 Leggi su Periodicodaily.comImmagine generica

Leggi anche: Trump contro il New York Times: “Un giornale in fallimento, nemico del popolo”

Trump sempre più insofferente davanti alle critiche dei media, attacca il New York Times: “Mentono sul mio stato di salute. Sono nemici del popolo americano”Donald Trump manifesta crescente insofferenza verso le critiche dei media, in particolare nei confronti del New York Times.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Argomenti discussi: Trump frena sull’attacco all’Iran: verificheremo la situazione; Paradosso Groenlandia: se Trump attacca è un generale Usa a doverla difendere; Usa, dopo il Venezuela Donald Trump minaccia Cuba e apre all’opzione militare in Iran; Trump: Stop all’azione militare? Verificheremo se l’Iran ferma le uccisioni.

trump attacca il newLa sparatoria di Minnesota per autodifesa? Una stron…: il sindaco contro Washington. E il governatore Waltz attacca Trump: Basta così, non abbiamo bisogno di voiDuro scontro dopo l'uccisione di Renee Good da parte di un agente Ice. Il governatore Waltz: Trump ha fatto abbastanza, basta così ... ilfattoquotidiano.it

trump attacca il newIran, Netanyahu ha chiesto a Trump di rinviare l'attacco. Mattarella: «Efferato sterminio di manifestanti»L'Iran ha riaperto il suo spazio aereo dopo una chiusura di quasi cinque ore, che ha costretto le compagnie aeree a cancellare, modificare le rotte o ritardare alcuni voli. L'avviso ... ilmessaggero.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.