Paolo Bellino sulla Wizz Air Milano Marathon | Ormai è un grande evento internazionale

Paolo Bellino, amministratore delegato di Rcs Sport, ha sottolineato l'importanza della Wizz Air Milano Marathon, definendola ormai un evento internazionale di grande rilievo. Durante la presentazione, ha evidenziato l'interesse crescente e le aspettative di successo, con già oltre 16.000 iscritti. La maratona si conferma come un appuntamento di rilievo nel panorama sportivo, attirando atleti e appassionati da tutto il mondo.

Paolo Bellino, amministratore delegato e direttore generale di Rcs Sport, ha parlato così a margine dell'evento di presentazione della Wizz Air Milano Marathon: "Ci aspettiamo un grande successo, abbiamo già ricevuto più di 16.000 iscrizioni: ormai la maratona è un grande evento internazionale". 🔗 Leggi su Gazzetta.it

paolo bellino sulla wizz air milano marathon ormai 232 un grande evento internazionale

© Gazzetta.it - Paolo Bellino sulla Wizz Air Milano Marathon: "Ormai è un grande evento internazionale"

Wizz Air Milano Marathon, Riva: "Lo sport è un elemento fondamentale per la città"Martina Riva, assessore a sport, turismo e politiche giovanili, ha sottolineato l’importanza della Wizz Air Milano Marathon 2026 per la città.

Leggi anche: Wizz Air lancia Wizz Class, business low-cost: più spazio e priorità d’imbarco

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.