Lilli Gruber evacuata a Davos in diretta | allarme incendio al Congress Center durante il World Economic Forum

Durante il World Economic Forum a Davos, il Congress Center è stato evacuato a causa di un incendio, interrompendo improvvisamente la diretta di Otto e Mezzo. L’evento ha richiesto l’intervento delle autorità e l’evacuazione degli ospiti presenti. La situazione è sotto controllo e si attende un aggiornamento ufficiale sulle cause e sulle conseguenze dell’incidente.

Davos, 22 gennaio 2026 – A Davos scatta l’evacuazione del Congress Center durante il World Economic Forum e la diretta di Otto e Mezzo cambia formato in corsa. Lilli Gruber lascia lo studio allestito per il programma di La7 e continua il collegamento al telefono, mentre all’esterno si concentrano soccorsi e mezzi d’emergenza. “Ci hanno fatto evacuare tutti”: il collegamento al telefono. “Siamo fuori dal Congress Center. Ci hanno fatto evacuare tutti quanti. Abbiamo lasciato tutte le nostre cose all’interno”, racconta Gruber in diretta telefonica. La giornalista descrive elicotteri in volo, numerosi pompieri e una situazione di emergenza che impone l’allontanamento dall’area.🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.itImmagine generica

Leggi anche: "Otto e mezzo", puntata speciale: Lilli Gruber in diretta da Davos per il World Economic Forum

Davos, incendio in un hotel: Lilli Gruber costretta a evacuare in diretta dal Congress CenterA Davos, in Svizzera, si è verificato un incendio in un hotel che ha coinvolto anche il Congress Center.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Argomenti discussi: Emergenza a Davos: Lilli Gruber evacuata dallo studio durante la diretta; Incendio a Davos, Lilli Gruber evacuata dallo studio durante il collegamento con Otto e mezzo; Davos, La7: lo studio di Otto e mezzo e Lilli Gruber evacuati per incendio; Incendio a Davos durante il Forum: Lilli Gruber evacuata in diretta.

lilli gruber evacuata aIncendio a Davos, Lilli Gruber evacuata dallo studio durante il collegamento con Otto e mezzoEvacuato il centro congressi a Davos dove si trova anche la giornalista Lilli Gruber, che aveva appena iniziato Otto e mezzo per La7. Sembra che sia scoppiato un incendio in un albergo adiacente, ... repubblica.it

lilli gruber evacuata aAl telefono da Davos Lilli Gruber, a causa dell’evacuazione dello studio tv svizzero: cos’è successo a Otto e Mezzo ieri seraImprevisto durante la diretta: conduzione telefonica per Gruber dopo l'evacuazione dello studio a Davos per un incendio ... ilfattoquotidiano.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.