Auto perde olio in centro asfalto scivoloso da via Marconi a via Matteotti | FOTO

Un problema di perdite di olio da un veicolo ha interessato il centro storico di Viterbo, creando una chiazza scura sull’asfalto tra via Marconi e via Matteotti. La presenza di questa sostanza ha causato difficoltà alla circolazione e rappresenta un rischio per pedoni e motociclisti. Interventi tempestivi sono necessari per garantire la sicurezza e ripristinare la normale viabilità nella zona.

Una lunga striscia nera nel centro storico di Viterbo sta creando non pochi grattacapi alla circolazione e qualche brivido per l'incolumità di passanti e centauri. Tutto è iniziato da via del Repuzzolo, dove un'auto ha cominciato a perdere una quantità massiccia di olio motore, trasformando.🔗 Leggi su Viterbotoday.itImmagine generica

Freddo, gelo e asfalto scivoloso: chiusa temporaneamente l'autostrada A32 Torino-BardonecchiaA causa delle condizioni meteorologiche avverse, l'autostrada A32 Torino-Bardonecchia è stata temporaneamente chiusa oggi, 9 gennaio, dalle 5, tra gli svincoli di Avigliana e Chianocco.

Treviglio, 70enne perde il controllo dell’auto e devasta il dehor di un bar di via MatteottiA Treviglio, un uomo di 70 anni ha perso il controllo della propria auto, danneggiando il dehor di un bar di via Matteotti.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.