Al Lens cambiano gli uomini ma non la visione

Al Lens, il cambiamento degli uomini non ha alterato la visione del club. Rinomato come

"Il club che tutti gli altri sognano di essere", ha scritto So Foot sul Lens in un articolo del 14 dicembre. Quella domenica il club “Sangue e Oro” aveva vinto contro il Nizza la sua sesta partita consecutiva in Ligue 1, aveva chiuso la terza giornata di seguito in testa alla classifica e aveva ufficializzato l’acquisto dello stadio Bollaert, su cui inoltre aveva firmato un impegno a non stipulare accordi sui diritti di denominazione per vent’anni. Da allora è passato oltre un mese e la striscia di vittorie del Lens non si è ancora interrotta. Al momento dura da 10 partite in tutte le competizioni, di cui due in Coppa di Francia e otto in Ligue 1, dove il Lens battendo il Tolosa nell’ultimo turno del 2025 si è laureato campione d’inverno, con un punto di vantaggio sul PSG.🔗 Leggi su Ultimouomo.comImmagine generica

Assegno unico, al via i pagamenti ma senza aumenti: fasce Isee e come cambiano gli importiDal 21 e 22 gennaio l’Inps avvierà i pagamenti dell’assegno unico e universale per i figli.

Leggi anche: Cucchi: «Juve, cambiano gli allenatori ma continuano i pareggi. Ma la cosa davvero scoraggiante è che nel 2025…»

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ray-Ban META DISPLAY. ANTEPRIMA degli OCCHIALI CON SCHERMO e AI

Video Ray-Ban META DISPLAY. ANTEPRIMA degli OCCHIALI CON SCHERMO e AI

Argomenti discussi: Cambio al vertice del Padova, Banzato al posto di Oughourlian; Microsoft Lens chiude: stop all’app su iOS e Android; Crans-Montana, Jacques Moretti non era più il gestore del Constellation: Ora a rischiare è la moglie Jessica.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.