Miasmi nella periferia sud di Modena Scam sotto la lente di ingrandimento | Emissioni non nocive

Nella periferia sud di Modena, sono stati rilevati alcuni miasmi attribuiti a lavori di Scam. Le autorità hanno confermato che, pur presentando un odore sgradevole, le emissioni non rappresentano un rischio per la salute. La situazione è monitorata attentamente per garantire la sicurezza dei residenti e rispettare le normative ambientali vigenti.

"Sebbene le emissioni di alcune lavorazioni abbiano un odore sgradevole, queste non sono nocive alla salute". Lo ha affermato l’assessore all’Ambiente Vittorio Molinari, nella seduta di Consiglio comunale del 19 gennaio, rispondendo all’interrogazione presentata dal consigliere Giovanni Bertoldi.🔗 Leggi su Modenatoday.itImmagine generica

Torrino Nord sotto la lente d’ingrandimento: raffica di denunce e maxi-multeIl quartiere Torrino Nord di Roma è stato oggetto di un’intensa attività di controllo da parte dei Carabinieri, che hanno effettuato numerose denunce e elevato multe nell’ambito di un’operazione mirata a contrastare la criminalità e a verificare il rispetto delle normative negli esercizi commerciali.

Mura sotto la lente di ingrandimento. Parte la gara per il San ColombanoLe Mura di San Colombano sono al centro di un’attenta analisi da parte del comitato scientifico, che ha valutato lo stato attuale e i progetti futuri di tutela e valorizzazione del monumento.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Miasmi nella periferia sud di Modena, Scam sotto la lente di ingrandimento: Emissioni non nocive.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.