Treni deragliati in Spagna | Un film dell’orrore ipotesi di guasto a binari

Due treni dell’alta velocità sono deragliati nel comune di Adamuz, in Spagna, provocando almeno 40 vittime e oltre 150 feriti. Le autorità stanno considerando un guasto ai binari come possibile causa dell’incidente. La tragedia ha sconvolto la comunità, lasciando testimoni e residenti profondamente colpiti dall’accaduto.

“Era come un film dell’orrore “, “ho visto tanti morti, tanti feriti. Siamo tutti devastati “. A raccontarlo a LaPresse è Javier Mesones, un residente del piccolo comune di Adamuz, nella provincia di Cordova, dove domenica sera due treni dell’alta velocità sono deragliati causando la morte di almeno 40 persone e oltre 150 feriti. Mesones è stato tra i primi ad arrivare sul luogo della tragedia. Appena ha saputo dell’incidente si è mobilitato con degli amici. Con il quad sono riusciti a inoltrarsi nella zona impervia dove è avvenuto lo scontro tra i vagoni, difficilmente accessibile per mezzi grandi come le ambulanze. 🔗 Leggi su Lapresse.it

treni deragliati in spagna un film dell8217orrore ipotesi di guasto a binari

© Lapresse.it - Treni deragliati in Spagna: “Un film dell’orrore”, ipotesi di guasto a binari

Treni deragliati in Spagna, residente di Adamuz : "Film dell'orrore, abbiamo salvato 15 persone col quad"In Spagna, un residente di Adamuz descrive un incidente ferroviario come un “film dell’orrore”, raccontando di aver salvato 15 persone con un quad.

Treni deragliati in Spagna, “tra le ipotesi un giunto saltato dei binari”. Ministro dei Trasporti: “Incidente estremamente strano”Un incidente ferroviario in Spagna ha causato la morte di 39 persone e il ferimento di oltre cento, di cui trenta gravi.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

treni deragliati spagnaTreni deragliati in Spagna, il video del binario “incriminato” dopo il disastro: gli esperti al lavoro - Renfe esclude l'errore umano: "Circostanze strane" ... ilfattoquotidiano.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.