Ex Milan Brahim Diaz si scusa dopo il rigore | Mi fa male l’anima Ieri ho fallito

Brahim Diaz, ex giocatore del Milan, ha espresso rammarico per l'occasione fallita durante la finale di Coppa d'Africa tra Marocco e Senegal, dove ha sbagliato un rigore. Con parole sincere, ha commentato il momento difficile, riconoscendo il dolore personale legato a quell'episodio e sottolineando l'importanza di affrontare con rispetto e maturità le sfide sportive.

Finale di Coppa d'Africa tanto discussa quella tra Marocco e Senegal. E ai supplementari è decisivo Pape Gueye, ma al 114' dei tempi regolamentari il Marocco ha avuto di fatto il macht point dopo un rigore concesso molto discusso, tanto è vero che il Senegal ha lasciato il campo. E' Mané a riportare i compagni in campo per disputare gli ultimissimi minuti dei tempi regolamentari. Sul dischetto si presenta l'ex trequartista del Milan Brahim Diaz che spreca con un brutto cucchiaio parato facilmente da Edouard Mendy rimasto immobile. LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA - Milan, i motivi della rottura Redbird-Elliott. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

ex milan brahim diaz si scusa dopo il rigore mi fa male l8217anima ieri ho fallito

© Pianetamilan.it - Ex Milan, Brahim Diaz si scusa dopo il rigore: “Mi fa male l’anima. Ieri ho fallito”

Brahim Diaz dopo l’errore dal dischetto in Coppa d’Africa: «Mi fa male l’anima»Dopo l’errore dal dischetto in finale di Coppa d’Africa, Brahim Diaz ha commentato il suo gesto, riconoscendo il dolore e la delusione per la sconfitta del Marocco contro il Senegal.

Il Marocco fa ricorso a Caf e Fifa contro il Senegal. Brahim Diaz distrutto: "Ho fallito, chiedo scusa"Il Marocco ha presentato ricorso sia alla Caf che alla Fifa riguardo alla finale di Coppa d'Africa contro il Senegal.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

ex milan brahim diazBrahim Diaz e il «cucchiaino»: 10 penalty tragicomici tra balletti, scivolate, zolle e «buche» sul dischetto - Palla alle stelle o tra le braccia del portiere, la scivolata di Immobile. corriere.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.