Perchè Starbucks debutterà alla Milano Fashion Week?

Starbucks entrerà per la prima volta alla Milano Fashion Week grazie a una collaborazione tra Sarah Andelman, fondatrice di Just An Idea, e l’artista italiano Lucas Zanotto. Questa iniziativa unisce creatività e stile, portando il celebre brand nel mondo della moda. Un debutto che riflette l’interesse di Starbucks nel esplorare nuove forme di espressione e di coinvolgere un pubblico più ampio nel contesto di un evento di rilievo come la Fashion Week.

Tre collaborazioni nate dall’unione creativa tra Sarah Andelman, fondatrice di Just An Idea, e l’artista italiano Lucas Zanotto: ecco come Starbucks debutta in Fashion Week a Milano. La celebre catena di caffetterie presenterà, anche in occasione di Milano Cortina 2026, The House of Coffee, piattaforma culturale curata dalla stessa Sarah Andelman: protagoniste saranno creazioni in edizione limitata, come la giacca impermeabile  K-Way, gli sci Nordica e un piumino per cani accompagnato da una travel bowl di Poldo Dog Couture. Starbucks debutterà alla Milano Fashion Week. Esther Van Onselen, Vice President Brand & Customer Experience per Europa, Medio Oriente e Africa, ha commentato la notizia. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

perch232 starbucks debutter224 alla milano fashion week

© Metropolitanmagazine.it - Perchè Starbucks debutterà alla Milano Fashion Week?

Leggi anche: Dal frappuccino alla moda: Starbucks debutta alla Milano Fashion Week Uomo con “The House of Coffee”, la sua prima capsule (anche per cani)

Leggi anche: Milano si prepara alla prossima fashion week maschile

Scorrendo la pagina è possibile consultare notizie, approfondimenti e contenuti social collegati.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.