Non è giusto era a lavorare parla il cugino di Adamo Massa

Il cugino di Adamo Massa, il 37enne di origini sinti deceduto dopo una rapina a Lonate Pozzolo, commenta l’accaduto affermando:

Si continua a parlare di Adamo Massa il ladro 37enne di origine sinti deceduto dopo essere stato ferito nel corso di una rapina commessa in una villetta di Lonate Pozzolo (Varese). Il cugino dell'uomo, residente nel campo rom di Corso Unione Sovietica, a Torino, è stato intervistato dal programma Ore 14 Sera e ha difeso strenuamente il parente. Ovviamente è stata contestata la legittima difesa. Il cugino ha ammesso che Massa stava commettendo un reato, ma non accetta che questi sia stato ucciso. "La mia idea? Che non è una cosa giusta per me, non è giusto neanche il nostro lavoro ma non è giusto ammazzare ", ha dichiarato. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

non 232 giusto era a lavorare parla il cugino di adamo massa

© Ilgiornale.it - "Non è giusto, era a lavorare", parla il cugino di Adamo Massa

Leggi anche: ?Ladro ucciso, parla il cugino di Adamo Massa: «Era lì per lavorare, non è giusto ammazzare. Lascia tre figli piccoli»

Leggi anche: Inter Liverpool, parla Chivu: «Era giusto un pareggio per come si era messo. Abbiamo dato il nostro meglio, abbiamo avuto coraggio nel provarci»

Di seguito sono raccolti articoli, fonti e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Addio a Raffaella Bragazzi iconica di Ok il prezzo è giusto Il ricordo di Iva Zanicchi; Inter-Napoli 2-2 Chivu | Il pareggio è giusto mi è piaciuto l’atteggiamento.

Ho usato 6 figure e ne ho realizzato 1 che non è mai uscito, personaggio preso in giro!!

Video Ho usato 6 figure e ne ho realizzato 1 che non è mai uscito, personaggio preso in giro!!

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.