Non è giusto era a lavorare parla il cugino del ladro nella villetta
Nel contesto della vicenda di Lonate Pozzolo, si approfondiscono le circostanze della rapina che ha portato alla morte di Adamo Massa, un uomo di 37 anni di origini sinti. Il cugino del ladro ha commentato l'accaduto, sottolineando che Massa si trovava al lavoro al momento dell’incidente. La vicenda solleva interrogativi sulla dinamica dell’evento e sulle implicazioni legali e sociali legate a questa tragedia.
Si continua a parlare di Adamo Massa il ladro 37enne di origine sinti deceduto dopo essere stato ferito nel corso di una rapina commessa in una villetta di Lonate Pozzolo (Varese). Il cugino dell'uomo, residente nel campo rom di Corso Unione Sovietica, a Torino, è stato intervistato dal programma Ore 14 Sera e ha difeso strenuamente il parente. Ovviamente è stata contestata la legittima difesa. Il cugino ha ammesso che Massa stava commettendo un reato, ma non accetta che questi sia stato ucciso. "La mia idea? Che non è una cosa giusta per me, non è giusto neanche il nostro lavoro ma non è giusto ammazzare ", ha dichiarato. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

© Ilgiornale.it - "Non è giusto, era a lavorare", parla il cugino del ladro nella villetta
Leggi anche: "Non è giusto, era a lavorare", parla il cugino di Adamo Massa
Addio a Raffaella Bragazzi iconica di Ok il prezzo è giusto Il ricordo di Iva Zanicchi; Inter-Napoli 2-2 Chivu | Il pareggio è giusto mi è piaciuto l’atteggiamento.
Vuoi Lavorare con noi È il momento giusto per candidarti! Vieni in sede o contattaci per avere maggiori informazioni! Unisciti alla nostra squadra #staff #work #waiters #food #lavoro - facebook.com facebook
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.