Menzione speciale agli alunni del Convitto GB Vico dal presidente Mattarella

Il Convitto G.B. Vico di Chieti si distingue nel concorso nazionale “I giovani ricordano lo Shoah 2025-2026”, promosso dal Ministero dell’istruzione e del merito. Un riconoscimento speciale, anche a nome del presidente Mattarella, rende omaggio all’impegno degli studenti nel conservare la memoria storica e promuovere la cultura del rispetto e della tolleranza. Questa partecipazione sottolinea l’importanza dell’educazione civica e della memoria nel percorso formativo dei giovani.

Menzione speciale al Convitto G.B. Vico di Chieti nell’ambito del concorso nazionale “I giovani ricordano lo Shoah 2025-2026” promosso dal Ministero dell’istruzione e del merito. Il prossimo 27 gennaiole maestre Alessia Sciarra e Stefania Guidotti insieme a due bambini delle classi quinta A e. 🔗 Leggi su Chietitoday.itImmagine generica

Leggi anche: Quattro alunni con Mattarella: "Presidente, sei tu il mio idolo"

Leggi anche: Mattarella a Berlino, il saluto del presidente tedesco: “La Germania è diventata grande grazie agli immigrati italiani”

La notizia è affiancata da contenuti informativi e social collegati all’argomento.

Legnago, pericoli e caos al mattino a Porto davanti al polo scolastico; William e Kate condividono l'amore di Elisabetta II per i cani, James Middleton spiega perché; Si rinnova la tradizione della Mostra dei presepi.

menzione speciale agli alunniMenzione speciale agli alunni del Convitto G.B. Vico dal presidente Mattarella - 2026” sarà consegnato il prossimo 27 gennaio alle maestre e a due alunni della scuola primaria ... chietitoday.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.