Matteo Ricci perentorio | La Groenlandia non si tocca

Matteo Ricci, europarlamentare del Partito Democratico, ha espresso fermezza sulla questione della Groenlandia, definendo inaccettabile l’atteggiamento di Donald Trump volto a ottenere la regione a ogni costo. Ricci sottolinea l’importanza di rispettare i confini e le sovranità territoriali, evidenziando la necessità di mantenere un approccio equilibrato e rispettoso nel confronto internazionale.

BRUXELLES – L’europarlamentare pesarese del Partito Democratico Matteo Ricci prende parola per criticare l’atteggiamento del presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump e la sua volontà di entrare in possesso «a ogni costo» della Groenlandia: «È inaccettabile ciò che sta avvenendo in. 🔗 Leggi su Anconatoday.itImmagine generica

Leggi anche: Trump valuta diverse opzioni per acquisire la Groenlandia: «Non è escluso l’esercito». I leader europei: «Non si tocca»

Leggi anche: Matteo Ricci si schiera con Antonio Mastrovincenzo: «Si ripari all'errore fatto. Basta con un Pd regionale autodistruttivo»

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da più fonti e piattaforme.

Trump punta ancora la Groenlandia e nomina l'inviato speciale

Video Trump punta ancora la Groenlandia e nomina l'inviato speciale

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.