Torna a casa il diciassettenne arrestato con tre chili di droga
Il diciassettenne di Paglieta, arrestato a Lanciano con oltre tre chili di hashish e marijuana, è tornato a casa. Ora si trova in una forma di arresti domiciliari, in attesa di ulteriori sviluppi sul procedimento giudiziario. La vicenda evidenzia l'importanza delle attività di prevenzione e controllo nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti.
È tornato a casa, dove dovrà rimanere in una sorta di arresti domiciliari, il diciassettenne di Paglieta arrestato dalla polizia di Lanciano con oltre tre chili di hashish e marijuana. Ieri pomeriggio, 14 gennaio, lo studente è comparso davanti al Gip del tribunale per i minorenni dell'Aquila. 🔗 Leggi su Chietitoday.it
Leggi anche: Roma, in casa con 4 chili di droga: arrestato 22enne
Leggi anche: Maxi blitz antidroga a Frosinone: arrestato spacciatore con chili di droga in casa
Allontanato per maltrattamenti alla madre, torna armato di coltello: arrestato; Impreca contro i carabinieri che prende a pugni: arrestato un 17enne, in casa aveva una pistola; Tre chili di droga in auto e a casa, 17enne arrestato a Lanciano; Crans-Montana, l'inchiesta si allarga ai mancati controlli. Convalidato l'arresto di Jacques Moretti.
?Multi Sub?Reborn, I Married The Hidden Billionaire Heir!
La Pianta di Bergamo torna visibile al pubblico: esposta a Casa Suardi dopo il prestito al Museo delle Mura. facebook
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.
