Avellino Provincia al lavoro per gestire l' emergenza sulla SP88 e riaprire la strada che conduce a Montevergine

La Provincia di Avellino sta lavorando per gestire l'emergenza sulla SP88, interessata da una frana, e per ripristinare la viabilità verso Montevergine. Nella giornata di oggi, il presidente della Provincia ha aggiornato sulla situazione, in un incontro al Polo Giovani, a margine delle cerimonie di saluto all’ex Procuratore Airoma. L’obiettivo è garantire sicurezza e ripristinare al più presto l’accesso alla zona.

Resta alta l'attenzione sulla frana che si è verificata sulla SP88. A fare il punto della situazione questa mattina, a margine dell'incontro organizzato al Polo Giovani per i saluti alla città dell'ormai ex Procuratore della Repubblica di Avellino Domenico Airoma, il presidente della Provincia. 🔗 Leggi su Avellinotoday.itImmagine generica

Leggi anche: Frana sulla strada per Montevergine, Buonopane: "Operiamo in somma urgenza per riaprire il tratto prima delle feste"

Leggi anche: Frana sulla strada verso Montevergine: prosegue il lavoro dei Vigili del Fuoco

Scorrendo la pagina è possibile consultare notizie, approfondimenti e contenuti social collegati.

Politiche del Lavoro e Centri per l’Impiego – La Provincia continuerà a svolgere le funzioni. Sottoscritta l’intesa in Regione; Spopolamento, crisi e resistenza: la battaglia per la sopravvivenza della provincia di Avellino.

Avellino, lavoro per detenuti nei cantieri dell'alta velocità Napoli-Bari - Legalità e inclusione sociale attraverso il lavoro specializzato e la formazione: sono i pilastri del progetto sviluppato da Webuild con il Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria (DAP) del ... ilmattino.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.