Ex poliziotto picchiato a morte perché aveva chiesto un caffè | badante condannato a 21 anni

Il 2 giugno 2024, il badante responsabile dell'aggressione a Nicolò Caronia, ex poliziotto di 94 anni, è stato condannato a 21 anni di reclusione. L'episodio ha suscitato attenzione per la gravità dei fatti e le conseguenze legali. Questa sentenza rappresenta un importante passo nel processo di giustizia per un episodio che ha coinvolto una figura pubblica e una triste violenza.

Condannato a 21 anni il badante che ha aggredito Nicolò Caronia, 94 anni, ex poliziotto, il 2 giugno 2024. La vittima è morta due mesi dopo. 🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Leggi anche: Il poliziotto picchiato mentre chiede la droga ai pusher è stato condannato: "Datemene un po' e non vi arresto"

Leggi anche: Accusato di violenza sessuale perché qualcuno aveva sentito le urla della badante dalla finestra

Qui sotto trovi una selezione di articoli, post e contenuti legati allo stesso argomento.

Roma, Nicolò Caronia ucciso per un caffè: calci e pugni dal badante cingalese (ubriaco) assunto due giorni prima; Chi era Linda Iyekeoretin, la 33enne picchiata a morte con una scopa dall'ex a Castel Volturno; Una gang di adolescenti della contea che ha posato per selfie e si è ripresa mentre ballava dopo aver picchiato a morte un uomo con una bottiglia di gin è stata incarcerata per 23 anni.

ex poliziotto picchiato morteEx poliziotto picchiato a morte perché aveva chiesto un caffè: badante condannato a 21 anni - Condannato a 21 anni il badante che ha aggredito Nicolò Caronia, 94 anni, ex poliziotto, il 2 giugno 2024. fanpage.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.