Il Siulp dopo gli spari alla chiesa dello Zen | Servono più agenti e controlli

Il Siulp esprime solidarietà a don Giovanni Giannalia dopo gli spari alla chiesa di San Filippo Neri allo Zen. La segreteria provinciale sottolinea l’importanza di aumentare la presenza di agenti e di intensificare i controlli per garantire la sicurezza della comunità e delle istituzioni. Un’attenzione costante è fondamentale per prevenire situazioni di rischio e rafforzare il senso di sicurezza nel quartiere.

La segreteria provinciale del Siulp ha espresso solidarietà a don Giovanni Giannalia dopo gli spari contro la chiesa di San Filippo Neri allo Zen. Il sindacato della polizia di Stato, oltre a ringraziare le forze dell’ordine per l’attività quotidiana, “valuta positivamente le decisioni del. 🔗 Leggi su Palermotoday.itImmagine generica

Leggi anche: Attacco alla chiesa dello Zen, spari e petardi contro la porta d'ingresso: "Intollerabile, anche il quartiere reagisca"

Leggi anche: Spari alla chiesa dello Zen, Varchi (FdI): "Porterò il caso a Roma, il quartiere non può essere ostaggio di pochi criminali"

La notizia è affiancata da contenuti informativi e social collegati all’argomento.

siulp dopo spari chiesaPalermo, il Siulp dopo gli spari alla chiesa dello Zen: servono più agenti e controlli - La segreteria provinciale del Siulp ha espresso solidarietà a don Giovanni Giannalia dopo gli spari contro la chiesa di San Filippo Neri allo Zen. msn.com

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.