Il Siulp dopo gli spari alla chiesa dello Zen | Servono più agenti e controlli

La segreteria provinciale del Siulp ha espresso solidarietà a don Giovanni Giannalia dopo gli spari contro la chiesa di San Filippo Neri allo Zen. Il sindacato della polizia di Stato, oltre a ringraziare le forze dell’ordine per l’attività quotidiana, “valuta positivamente le decisioni del. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

Leggi anche: Attacco alla chiesa dello Zen, spari e petardi contro la porta d'ingresso: "Intollerabile, anche il quartiere reagisca"

Leggi anche: Spari alla chiesa dello Zen, Varchi (FdI): "Porterò il caso a Roma, il quartiere non può essere ostaggio di pochi criminali"

Una raccolta di contenuti su Siulp dopo

siulp dopo spari chiesaPalermo, il Siulp dopo gli spari alla chiesa dello Zen: servono più agenti e controlli - La segreteria provinciale del Siulp ha espresso solidarietà a don Giovanni Giannalia dopo gli spari contro la chiesa di San Filippo Neri allo Zen. msn.com

Digita per trovare news e video correlati.