Inaugurata la nuova tangenziale di Noceto opera da 30 milioni di euro

La nuova tangenziale di Noceto, un investimento di 30 milioni di euro, è stata ufficialmente inaugurata ieri mattina. Un’opera strategica che valorizza il territorio di Parma e potenzia la viabilità regionale, contribuendo allo sviluppo economico e alla mobilità sostenibile della zona. La cerimonia ha visto la presenza di figure istituzionali di rilievo, sottolineando l’importanza di questo progetto per l’intera comunità.

È stata inaugurata ieri mattina alla presenza di Matteo Salvini, Vicepresidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, la nuova tangenziale di Noceto (Parma), un’opera importante per tutta la provincia di Parma e, più in generale, per il territorio regionale. Alla. 🔗 Leggi su Parmatoday.it

inaugurata la nuova tangenziale di noceto opera da 30 milioni di euro

© Parmatoday.it - Inaugurata la nuova tangenziale di Noceto, opera da 30 milioni di euro

Leggi anche: Noceto inaugura la nuova tangenziale

Leggi anche: Truffa da 30 milioni di euro all’Opera di Santa Maria del Fiore, nove persone fermate

Scorrendo la pagina è possibile consultare notizie, approfondimenti e contenuti social collegati.

Inaugurazione nuova tangeziale di Noceto; Salvini: Valutiamo un Passante meno invasivo, verso un ridimensionamento del progetto; Noceto inaugura la nuova tangenziale.

inaugurata nuova tangenziale nocetoNoceto inaugura la nuova tangenziale - Presente il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini ... parmatoday.it

Terna, entro il 2025 in esercizio opere per circa 800 milioni di euro

Video Terna, entro il 2025 in esercizio opere per circa 800 milioni di euro

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.