Fendi lancia la capsule collection a tema Emily in Paris ed è già iconica
Fendi e Emily in Paris: il brand ha annunciato il lancio di una capsule collection in edizione limitata riferita a una delle serie più iconiche del periodo. Sarà disponibile in selezionate boutique della griffe nel mondo, e anche sullo store online. Fendi x Emily in Paris: il brand lancia la capsule collection. Tra i protagonisti della capsule, alcuni dei modelli più iconici della maison romana. Ci sono infatti due borse Baguette e una borsa Peekaboo che, come ha spiegato la maison, sono “pensate per catturare lo spirito gioioso e sofisticato della serie prodotta da Paramount Television Studios e dal creatore Darren Star. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

© Metropolitanmagazine.it - Fendi lancia la capsule collection a tema Emily in Paris (ed è già iconica)
Leggi anche: La capsule di Fendi per Emily in Paris e gli altri brand italiani che hanno vestito la quinta stagione
Leggi anche: Lo strano caso della borsa Fendi di Emily in Paris: è davvero un falso? Vi diciamo verità…
Fendi lancia una capsule collection dedicata a Emily in Paris; FENDI lancia la capsule collection Emily in Paris; Fendi, l'esclusiva capsule dedicata a Emily in Paris.
Fendi lancia una capsule collection dedicata a Emily in Paris - In concomitanza con l’uscita dell’attesissima 5° stagione della serie Netflix, Fendi annuncia il lancio di una capsule in edizione limitata, disponibile in selezionate boutique della griffe nel mondo ... it.fashionnetwork.com
Fendi lancia la capsule collection a tema Emily in Paris (ed è già iconica) - L'articolo Fendi lancia la capsule collection a tema Emily in Paris (ed è già iconica) proviene da Metropolitan Magazine. msn.com
Lo strano caso della borsa Fendi di Emily in Paris : è davvero un falso? Vi diciamo verità… - La scena dalla quinta stagione dedicata alla borsa Fendi della protagonista, che viene ritenuta falsa, nasconde tutta un'altra questione: la borsa è vera. vanityfair.it
Il cibo è il nuovo lusso. Da Louis Vuitton a Fendi, aspettando Dior, via Montenapoleone fa il pieno di ristoranti ospitati nei flagship store. «Il nostro non è un approccio di tipo gastronomico, ma stilistico», spiega a MFF Enrico Buonocore, founder di Langosteria. - facebook.com facebook
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.