Un Capodanno da ridere all' Astrolabio di Villasanta

Vivi un Capodanno indimenticabile all'Astrolabio di Villasanta, dove l'ultima notte dell'anno si trasforma in una serata di pura allegria. Un’occasione unica per salutare il nuovo anno con risate, divertimento e buona compagnia in un’atmosfera speciale al cineteatro Astrolabio. Prepara il vestito migliore e lasciati coinvolgere in un evento che renderà questa notte davvero speciale.

Immagine generica

Cosa c'è di più bello se non trascorrere l'ultima notte di Capodanno ridendo? Sarà possibile farlo a Villasanta con uno speciale appuntamento al cineteatro Astrolabio dove quest’anno il veglione si trasforma in una serata divertentissima. L'appuntamento è nell'arena di via Mameli 8 per il 31. 🔗 Leggi su Monzatoday.it

Leggi anche: Capodanno alla Terrazza Mascagni, festa a partire dalle 22: il programma e gli ospiti

Leggi anche: Gianfranco Jannuzzo, il più milanese dei siciliani, torna al Manzoni: “Bisogna ridere di ogni cosa, soprattutto di se stessi”

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da più fonti e piattaforme.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.