Risposte ai bisogni reali che emergono dai territori | il bilancio del primo anno della giunta de Pascale

Il primo anno della giunta de Pascale si distingue per interventi concreti: cantieri di sicurezza, ampliamento dei servizi educativi e potenziamento della sanità territoriale, rispondendo ai bisogni reali delle comunità locali.

Immagine generica

È nei cantieri per la messa in sicurezza di fiumi, versanti e centri urbani; nei servizi educativi che si ampliano per accogliere sempre più bambine e bambini; nel rafforzamento della sanità pubblica territoriale, con percorsi e presidi più vicini alle comunità. È nelle politiche per la casa che. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it

Leggi anche: Il primo bilancio della squadra Giubileo: "Entro fine anno si supereranno i 30 milioni di arrivi"

Leggi anche: Giani, primo giorno da presidente rieletto: “Convocare il consiglio in tempi brevi, bilancio entro fine anno”

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da più fonti e piattaforme.

C’è l’ok al piano integrato di salute. Al centro disabilità e inclusione sociale; Valtiberina, al via la nuova programmazione socio-sanitaria; Esame semestre filtro medicina: la soluzione del Governo peggiora la situazione. Cosa si dovrebbe fare davvero.

Simonetti (M5s), occorre dare risposte reali ai più fragili - "In Umbria siamo di fronte a un'emergenza che intreccia disagio giovanile, salute mentale e dipendenze, con numeri in costante crescita che i servizi riescono a intercettare solo in parte. ansa.it

Ecovacs Robotics, Danny An Innovazione guidata dagli utenti per semplificare la vita di milioni

Video Ecovacs Robotics, Danny An Innovazione guidata dagli utenti per semplificare la vita di milioni

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.