Al Carcere Borbonico l' ASL di Avellino celebra i 25 anni dei Prodotti Agroalimentari Tradizionali

L'ASL di Avellino celebra i 25 anni dei Prodotti Agroalimentari Tradizionali, un patrimonio di storia, cultura e identità locali. Al Carcere Borbonico, si rinnova l'importanza di preservare e promuovere queste eccellenze che rappresentano un elemento fondamentale del territorio e delle sue tradizioni.

Immagine generica

Patrimonio di storia, cultura e identità locali, i Prodotti Agroalimentari Tradizionali compiono 25 anni. Presso il Complesso monumentale ex Carcere borbonico di Avellino venerdì 12 dicembre, dalle ore 9:00, si terrà l’evento promosso dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl, sede del CRIPAT, per celebrare un quarto di secolo e fare il punto sul processo di valorizzazione dei PAT a livello regionale e nazionale, alla presenza di tecnici, esperti e rappresentanti del Ministero dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, delle Regioni Campania e Veneto, dell’Arsial Lazio e dell’ICQRF di Campania e Molise.🔗 Leggi su Avellinotoday.itVedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

25 anni di Pat tra cultura, identità e tradizione - Patrimonio di storia, cultura e identità locali, i Prodotti Agroalimentari Tradizionali compiono 25 anni. Come scrive corriereirpinia.it