Euronics sfida i grandi marchi | la linea Higo promette qualità superiore a prezzi inferiori

Nel panorama sempre più competitivo degli elettrodomestici da cucina, Euronics ha deciso di giocare una carta strategica che potrebbe ridefinire le regole del mercato. Il colosso della distribuzione elettronica ha infatti lanciato Higo, una linea private label di piccoli elettrodomestici che promette di scardinare l’equazione tradizionale tra prezzo e qualità. Ma non si tratta dell’ennesimo marchio economico destinato a riempire gli scaffali con prodotti mediocri, invece Higo si presenta con un posizionamento preciso e ambizioso, riassunto in uno slogan che suona quasi provocatorio: “ Prezzo inferiore, qualità superiore “. 🔗 Leggi su Screenworld.it

euronics sfida i grandi marchi la linea higo promette qualit224 superiore a prezzi inferiori

© Screenworld.it - Euronics sfida i grandi marchi: la linea Higo promette qualità superiore a prezzi inferiori

In questa notizia si parla di: euronics - sfida

euronics sfida grandi marchiStellantis, la sfida del design autentico in un Gruppo da 14 grandi marchi - Con l’arrivo del nuovo CEO, Stellantis sta ridefinendo il proprio approccio in termini di business, ma anche nella filosofia di design. Segnala clubalfa.it

Auto, ecco 27 nuovi marchi - Negli ultimi quattro anni sul mercato italiano hanno debuttato 18 brand ed entro il 2028 ne arriveranno altri 9. Secondo panorama.it

Cerca Video su questo argomento: Euronics Sfida Grandi Marchi