Dalle grandi griffe ai marchi di fascia media spopola la tendenza dei pantaloni super aderenti in denim tanto cari a Kate Moss

Non ci sono mezze misure quando si parla di skinny jeans. O li si ama o li si odia. Quando vissero il loro periodo d’oro nei primi Anni 2000, diventandone uno dei simboli moda, praticamente ogni ragazza o donna ne aveva almeno un paio. E già allora c’era chi era felicissima di indossarli e chi lo faceva suo malgrado solo per cavalcare la tendenza imperante. Da sempre, infatti, questi pantaloni super aderenti in denim vengono bollati come poco democratici perché donanti solo a chi ha un fisico filiforme o longilineo. E anche come non certamente favorevoli alla circolazione sanguigna. C’è infine chi li ha sempre trovati poco eleganti, colpevoli di mettere troppo in mostra le forme del corpo. 🔗 Leggi su Amica.it

dalle grandi griffe ai marchi di fascia media spopola la tendenza dei pantaloni super aderenti in denim tanto cari a kate moss

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Un docufilm racconta i 20 anni dell'Istituto Grandi Marchi - Era il 2003 quando, durante una wine experience a New York, Piero Antinori e altri produttori italiani si incontrarono e decisero di unire le forze per promuovere il vino made in Italy all’estero. Lo riporta gamberorosso.it

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