Il fenomeno The Chosen La serie nata dal crowdfunding ha 900 milioni di visualizzazioni
In Noi siamo The Chosen. Gesù in un’App (Ancora, 128 pp., 13 euro), Annunziata Antonazzo indaga il successo, lo stile e i segreti della prima serie tv, dal respiro internaz. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it
© Ilfoglio.it - Il fenomeno “The Chosen”. La serie nata dal crowdfunding, ha 900 milioni di visualizzazioni
Il fenomeno “The Chosen”. La serie nata dal crowdfunding, ha 900 milioni di visualizzazioni; The Chosen, la serie tv dedicata alla figura di Gesù; Pasqua, The Chosen: in sala arriva l’Ultima Cena.
Il fenomeno “The Chosen”. La serie nata dal crowdfunding, ha 900 milioni di visualizzazioni - Nel libro di Annunziata Antonazzo si indaga il successo, lo stile e i segreti della prima serie tv dal respiro internazionale che racconta la vita di Cristo attraverso gli occhi dei suoi seguaci. Si legge su ilfoglio.it
Fenomeno “The Chosen“: "Il nostro Gesù, un uomo tra gli uomini". In sala la serie record - Dagli Usa al successo mondiale: un kolossal realizzato con il crowfunding. Secondo quotidiano.net
Stefano De Martino gioca la carta della prima serata: le voci su Affari Tuoi dilei.it
Segni particolari, 7 decreti di espulsione, ma sta ancora in Italia: il caso record di un 30enne egiziano secoloditalia.it
I pronostici di mercoledì 10 dicembre: Champions League ilveggente.it
“Non si vedono più oranghi, non sappiamo se sono scappati o se sono morti a causa delle frane e delle ... ilfattoquotidiano.it
Allegri, il leader credibile del Milan: come ha ‘allungato’ le rotazioni dei rossoneri pianetamilan.it
Gaza, giornalisti guidati dall’esercito israeliano in un tunnel di Hamas lapresse.it
