Papa Francesco marea umana da tutto il mondo a San Pietro per l’addio a Bergoglio – Video

(Adnkronos) – Migliaia di persone da questa mattina in piazza San Pietro per dire addio a Papa Francesco. Non tutti riescono a entrare, alcuni devono rinunciare ma solo temporaneamente: ritenteremo domani, dicono infatti. C’è chi ha attraversato l’Atlantico per essere qui, come un prete americano giunto dal Maryland; chi ha fatto ore di viaggio in .L'articolo Papa Francesco, marea umana da tutto il mondo a San Pietro per l’addio a BergoglioVideo proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio” 🔗.com

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Papa Francesco, marea umana da tutto il mondo a San Pietro per l'addio a Bergoglio - Video; Conclave 2025 per successore Papa Francesco: escluse diocesi di Milano, Venezia, Genova e Palermo; Nic T, una voce tra alternative folk, spontaneità jazz e cantautorato sperimentale; Papa Francesco e Palermo, nel segno di don Pino Puglisi e Biagio Conte; Marea umana a Belgrado contro la corruzione. Vucic: Pronto a sottopormi a verifica legittima.

Approfondimenti da altre fonti: papa francesco marea umana Papa Francesco, marea umana da tutto il mondo a San Pietro per l'addio a Bergoglio - Video; L’ultima visita di Papa Francesco a Cagliari, nel ricordo del legame della Madonna di Bonaria con la sua Buenos Aires; Francesco, il papa che parlava a una terra devastata; Papa Francesco e la Sardegna: un legame profondo nel segno della solidarietà e della dignità dei lavoratori; Papa Francesco e Palermo, nel segno di don Pino Puglisi e Biagio Conte.

Video Papa Francesco