Femminicidio Sara Campanella lettera di scuse dei genitori di Argentino | Inspiegabile gesto compiuto da nostro figlio
Arriveranno dalla perizia disposta dalla Procura di Messina sui dispositivi di SaraCampanella (CHI ERA) e sul cellulare di Stefano Argentino ulteriori elementi da aggiungere al già "granitico" impianto accusatorio a carico del 27enne accusato del Femminicidio della studentessa originaria. 🔗Messinatoday.it

© Messinatoday.it - Femminicidio Sara Campanella, lettera di scuse dei genitori di Argentino: "Inspiegabile gesto compiuto da nostro figlio"
Potrebbe interessarti anche:
- Femminicidio Sara Campanella, parla la madre di Stefano Argentino: “Non riesco a spiegarmi cosa sia successo”
- Messina, femminicidio Sara Campanella. Fermato un collega di 27 anni: l’ha seguita e accoltellata
- Chi è Stefano Argentino, il 27enne accusato del femminicidio di Sara Campanella: “Invaghito di lei”
Ne parlano su altre fonti:FemminicidioSaraCampanella, lettera di scuse dei genitori di Argentino: Inspiegabile gesto compiuto da nostro figlio; FemminicidioSaraCampanella, parla la preside: Era un’adolescente sana, solare e pronta a impegnarsi; SaraCampanella, la madre docente scrive alla sua dirigente: “Aiutami ad entrare in tutte le scuole, vivrò solo per educare”; Le parole di SaraCampanella ad Argentino, mandate di nascosto alle amiche: «Non voglio nulla con te» (e il biglietto lasciato dalla mamma del killer); Mi amo troppo per stare con chiunque, l'eco delle parole di SaraCampanella nel giorno dei funerali.
Su questo argomento da altre fonti:FemminicidioSaraCampanella, parla la preside: “Era un’adolescente sana, solare e pronta a impegnarsi”; Misilmeri: ultimo saluto a SaraCampanella, uccisa a Messina da un suo compagno di università; Messina: Il punto in cui è stata uccisa Sara diventerà luogo della memoria; FemminicidioSaraCampanella, Cecchettin: “Stalking spesso sottovalutato, il pericolo inizia lì”; Due ragazze uccise in tre giorni: non è “sottovalutazione”, è emergenza culturale. E chi resta dice addio alle donne amate.
Non identificate le due persone morte dopo essere state travolte dai treni a Milano ilfattoquotidiano.it
“Isola interiore”: a Villa Niscemi l'inaugurazione della mostra di Gianfranco Trapani palermotoday.it
Referendum, flash mob del Comitato del Sì. “L’8 e il 9 giugno non rimarremo sul divano” lanazione.it
Inter, quattro Primavera restano con Inzaghi: in panchina col Torino inter-news.it
Spie ungheresi nella guerra di Ucraina: la denuncia di Kiev ilgiornale.it
Inaugurata la Casa della Comunità di Soliera, struttura su tre piani dedicata ad Aude Pacchioni modenatoday.it