Elio stronca Olly | Umiliante vincere Sanremo con l’autotune La musica di oggi? Non esiste

Stefano Belisari, in arte Elio della band Elio e le Storie Tese, spara a zero sulla musica del 2025. E boccia in particolare Olly, fresco vincitore del Festival di Sanremo: “La mia umiliazione massima è stata ascoltare la canzone vincitrice di Sanremo cantata con l’autotune”, dice in un’intervista a Il Giorno, in vista dello spettacolo Quando un musicista ride, in scena il 6 e 7 marzo al Teatro Arcimboldi di Milano.Il rock di oggi? “O si rifà al rock degli anni Settanta o è proprio quello”, osserva Elio. “La domanda che sorge spontanea è: cos’è stato inventato? Nulla. La musica di oggi non è peggiore di quella di prima, la musica di oggi non esiste”.Parole dure anche nei confronti del genere rap, che ormai spopola anche in Italia: “Non per fare ancora il nonno – dice Elio – ma quella non è musica. 🔗Tpi.it
elio stronca olly   umiliante vincere sanremo con l autotune  la musica di oggi non esiste

Tpi.it - Elio stronca Olly: “Umiliante vincere Sanremo con l’autotune. La musica di oggi? Non esiste”

Potrebbe interessarti anche:

Elio stronca Olly : “Umiliante vincere Sanremo con l’autotune”. E sulla musica di oggi - dice…

Elio ci dice che Troia sta per essere rasa al suolo (c’entra Olly e anche Atena)

Elio spietato su Olly : «Umiliante sentire la canzone che ha vinto Sanremo con l’autotune». L’attacco al rap : «Non è musica»

  • Elio stronca Olly: “Umiliante vincere Sanremo con l’autotune. La musica di oggi? Non esiste”
  • elio stronca olly umilianteElio stronca Olly: “Umiliante vincere Sanremo con l’autotune. La musica di oggi? Non esiste” - Il rock di oggi? “O si rifà al rock degli anni Settanta o è proprio quello”, osserva Elio. “La domanda che sorge spontanea è: cos’è stato inventato? Nulla. La musica di oggi non è peggiore di quella ... (tpi.it)
Video Elio stronca