Giancarlo Devasini si prende un pezzo di Juventus chi è il quarto più ricco in Italia e padre della cripto Tether
La Juventus ha un nuovo socio di minoranza. Si tratta di Tether, società che opera nel mercato delle criptovalute fondata nel 2014 dall’ex chirurgo torinese Giancarlo Devasini. A dare l’annuncio è proprio il colosso delle cripto, che vanta un giro d’affari di 140 miliardi di dollari e 350 milioni di utenti. Tether non ha reso noti i dettagli dell’investimento, ma secondo un’indiscrezione di Milano Finanza il pacchetto di azioni acquistate sul mercato secondario corrisponderebbe al 5% del club bianconero, pari a circa 45 milioni di euro. Se queste cifre dovessero essere confermate, Devasini – tramite Tether – sarebbe diventato di fatto il terzo maggior azionista della Juventus, dietro a Exor – della famiglia Agnelli-Elkann – e al fondo di investimenti Lindstell Train.Tether e la promessa di unire «nuove tecnologie e industria sportiva»In una nota diffusa ieri, venerdì 14 febbraio, Tether descrive l’investimento come «una pietra miliare significativa» per la società di stablecoin. 🔗Open.online
Potrebbe interessarti anche:
Corruzione - l'avvocato Giancarlo Chiariello si costituisce : dovrà scontare sei anni di carcere
Giancarlo Magalli e Adriana Volpe si incontrano in studio - cala il gelo da Caterina Balivo | Video
Adriana Volpe e Giancarlo Magalli si ritrovano in Rai dopo le liti del passato
- Giancarlo Devasini si prende un pezzo di Juventus, chi è il quarto più ricco in Italia e padre della cripto Tether
- Tether irrompe nella Juventus, boom in Borsa. Ecco i piani ambiziosi del re delle cripto
- Devasini, il re delle criptovalute, compra (un pezzo di) Juve: ecco cosa sappiamo
- Tether irrompe nella Juventus, boom in Borsa. Ecco i piani ambiziosi del re delle cripto
- Calcio e finanza la Tether di Giancarlo Devasini entra nella proprietà della Juventus
- FT: Da chirurgo plastico a mago delle criptovalute. Chi è l’italiano dietro Bitfinex e Tether
-
Giancarlo Devasini si prende un pezzo di Juventus, chi è il quarto più ricco in Italia e padre della cripto Tether - L'ex chirurgo torinese è il fondatore del colosso cripto. Con un patrimonio stimato di 10 miliardi di dollari è il quarto uomo più ricco d'Italia L'articolo Giancarlo Devasini si prende un pezzo di Ju ... (msn.com)
-
Juventus, il re delle criptovalute Devasini socio di minoranza con la sua Tether - L'ex chirurgo plastico torinese, oggi quarto in classifica tra gli uomini più ricchi d'Italia, con un giro d'affari da 141 miliardi di dollari, ha dichiarato che l'investimento è per lui di natura str ... (rainews.it)
-
Corriere di Torino - Chi è Giancarlo Devasini, il "signore delle cripto" che ha preso il 5% della Juve - "Chi è Giancarlo Devasini, il «signore delle cripto» ha preso il 5% della Juve". Così titola oggi il Corriere di Torino. Nel mondo del calcio, dove ... (tuttojuve.com)
Napoli, Gilmour svela un segreto di Conte: il retroscena
Milan, Torriani: “In questo ruolo conta tanto il livello mentale” pianetamilan.it
Grande successo per il Concertone di Roma sui canali Rai e sui social lopinionista.it
LIVE F1, GP Miami 2025 in DIRETTA: inizia la SQ2 oasport.it
Ok Usa alla vendita di missili a Riad per 3,5 miliardi quotidiano.net
Pagelle Torino Venezia, i voti ai protagonisti del match calcionews24.com
'Wall Street cancella perdite post dazi, S&P 500 record' quotidiano.net
Milan, Torriani: “In questo ruolo conta tanto il livello mentale” pianetamilan.it
Grande successo per il Concertone di Roma sui canali Rai e sui social lopinionista.it
LIVE F1, GP Miami 2025 in DIRETTA: inizia la SQ2 oasport.it
Ok Usa alla vendita di missili a Riad per 3,5 miliardi quotidiano.net
Pagelle Torino Venezia, i voti ai protagonisti del match calcionews24.com
'Wall Street cancella perdite post dazi, S&P 500 record' quotidiano.net
Video Giancarlo Devasini