Aveva tifosi ferraresi

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Aveva tifosi ferraresi' è 'Spal'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SPAL

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Aveva tifosi ferraresi
  • Risposta: SPAL
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 1
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    SAL
  • Inizia con: S
  • Finisce con: L

Perchè la soluzione è Spal? La SPAL è una squadra di calcio molto amata dai tifosi di Ferrara, la loro passione si manifesta durante le partite e nelle celebrazioni sportive. La presenza dei supporter ferraresi rende l'atmosfera unica e carica di entusiasmo. La storia e i successi della squadra sono strettamente legati alla comunità locale, che si identifica con il club e la sostiene con grande affetto. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Spal'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Aveva tifosi ferraresi: risposta da 4 lettere

Per risolvere la definizione "Aveva tifosi ferraresi", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Spal. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Era l undici di FerraraGiocava in casa a FerraraSquadra che ha molti tifosi nel FerrareseLa squadra dei tifosi ferraresiFa alzare i tifosi allo stadioSi riempie di tifosi newyorkesi di baseballI tifosi dei diavoli milanistiLa banconota che aveva il ritratto di Verdi