Livia Turco ne è stata ministra dal 2006 al 2008

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Livia Turco ne è stata ministra dal 2006 al 2008
  • Risposta: SALUTE
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    SLE
  • Inizia con: S
  • Finisce con: E

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Livia Turco ne è stata ministra dal 2006 al 2008' è 'Salute'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SALUTE

Perchè la soluzione è Salute? Livia Turco ha ricoperto il ruolo di ministra tra il 2006 e il 2008, concentrandosi su vari aspetti della salute pubblica. Durante quel periodo, ha lavorato per migliorare i servizi e promuovere politiche che tutelassero il benessere dei cittadini. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Salute'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Livia Turco ne è stata ministra dal 2006 al 2008: risposta da 6 lettere

La definizione "Livia Turco ne è stata ministra dal 2006 al 2008" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Salute. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.