Violeta de Chamorro ne è stata Presidente nel 1990

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Violeta de Chamorro ne è stata Presidente nel 1990
  • Risposta: NICARAGUA
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 5
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    NAGA
  • Inizia con: N
  • Finisce con: A

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Violeta de Chamorro ne è stata Presidente nel 1990' è 'Nicaragua'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

NICARAGUA

Perchè la soluzione è Nicaragua? Violeta de Chamorro ha guidato il Nicaragua nel 1990, portando un cambiamento importante nel paese. La sua leadership ha segnato un momento storico, dimostrando come una donna possa assumere ruoli di grande responsabilità e influenzare il cammino di una nazione. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Nicaragua'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Violeta de Chamorro ne è stata Presidente nel 1990: risposta da 9 lettere

Se la definizione "Violeta de Chamorro ne è stata Presidente nel 1990" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Nicaragua. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.