Omicidio Sharon Verzeni - caccia all'arma del delitto: in campo metal detective

Con i loro metal detector di solito vanno a caccia di reperti bellici e militari, oggi quegli strumenti li stanno utilizzando nelle vie e nel parco di Terno d'Isola nel bergamasco, per ispezionare tombini e anfratti, a caccia del coltello, ancora introvabile.
(dall'inviata Alice Bellincioni)
Attualità - Si cerca anche nei tombini e con il metal detector l'arma usata per uccidere Sharon Verzeni. La 33enne è stata accoltellata nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d'Isola nel bergamasco. I militari stanno cercando nelle strade vicine a via Castegnate, dove la donna è stata accoltellata a morte. L’obiettivo è "individuare e repertare eventuali ulteriori indizi utili alla prosecuzione delle indagini". Le attività di ricerca, disposte dalla procura di Bergamo, dovrebbero proseguire anche nella giornata di domani, come hanno annunciato ieri i carabinieri e il sindaco di Terno d'Isola, avvertendo i residenti della chiusura al traffico delle strade. A scendere in campo oggi anche i volontari del Mu.Re., il museo recuperanti 1915-1918 Alto Garda Bresciano, ente impegnato nella salvaguardia del patrimonio della Grande Guerra.
Con i loro metal detector di solito vanno a caccia di reperti bellici e militari, oggi quegli strumenti li stanno utilizzando nelle vie e nel parco di Terno d'Isola nel bergamasco, per ispezionare tombini e anfratti, a caccia del coltello, ancora introvabile. A guidare il gruppo di ricerca c’è Paolo Campanardi, detto 'Gibba', il protagonista della serie in onda su DMax ‘Metal Detective’. (dall'inviata Alice Bellincioni)
Altri aggiornamenti su Omicidio
Omicidio a Bergamo, la sorella di Riccardo Claris: Colpito a caso alle spalle, nessuno scontro finito male
Barbara Claris, sorella di Riccardo Claris, il 26enne ucciso a Bergamo nella notte tra sabato e domenica, ha condiviso un duro sfogo sui social per smentire le prime ricostruzioni sull’omicidio.
Omicidio Ilaria Sula, nuova lettera di Mark Samson: Lei cercava altri
Mark Samson, 23 anni, reo confesso dell’omicidio di Ilaria Sula, ha inviato ai pm una nuova lettera in cui racconta la sua versione delle ore precedenti all’aggressione avvenuta nell’appartamento di famiglia in via Homs, nel quartiere Africano a Roma.
Prete investe motociclista e fugge: arrestato per omicidio stradale a Bari
È stato arrestato per omicidio stradale aggravato dalla fuga e dall'omissione di soccorso don Nicola d'Onghia, sacerdote di Turi, in provincia di Bari.